mercoledì 2 gennaio 2008

welcome to my life 2008

...anke l'ultima notte dell'anno ho sentito parlare di PORTOPALO...VENTO...e tutto il resto...

"Per sempre me ne andrò x questi lidi tra la sabbia e la schiuma del mare...
L'alta marea cancellerà le mie impronte ed il vento disperderà la schiuma...
...ma il mare,la spiaggia e le emozioni che porto dentro...
...dureranno in eterno"!!!
....bella vero?...(ovviamente nn l'ho scritta io),giusto x sottolineare ke IO nn do colpi di spugna...
Forse sbaglio,il mio modo di amare è troppo silenzioso e sembra ke lo faccia molto meno di ki magari ha + voce di me,di ki lo grida....ma vi assicuro,cari miei,ke nn è così,sono solo modi diversi di manifestare i sentimenti...anke se essere così forse nn paga,ti senti,(o ti fanno sentire)sempre in difetto quando magari invece ami anke di + ...alla fine rimani sicura solo dei tuoi sentimenti...è questo è ciò ke conta!....
Spero ke il neoanno 2008 porti gioia alle xsone a me care e ke parte delle nostre aspettative e desideri possano concretizzarsi....

AUGURI !!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

OLTRE LA SUXFICE

ciao, ho visitato tutte le pagine e letto tutti i post.
Splendido, era da tempo che non facevo un viaggio così emozionante.
E' come una scatola di cioccolattini... uno tira l'altro.
Ha un sapore orientale... anzi... misterioso...mistico...mitico.
Un vortice vertiginoso.
Come entrare in un ambiente tra il sogno e la realtà.
Sei sorprendente, una novità ogni giorno.
Ogni giorno come la prima volta.
Queste le sensazioni, nessuna enfasi esagerata.
Un amico speciale...

valv0 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

http://youtube.com/watch?v=EbJtYqBYCV8