lunedì 4 febbraio 2008



Non posso pianificare le mie ore di sonno,di lavoro o di esercizio. Sentiamo sempre dire ke tutti sono capaci di svegliarsi,di prendere il the e di andare a letto ad una determinata ora, ogni giorno. E sono orgogliosi di questa disciplina.
Per me, questa gente si limita a vivere sempre lo stesso giorno.
Io ho bisogno di lasciare ke accadano le cose ke devono accadere: è necessario essere aperti all'inatteso. Io sono diverso ogni giorno ke passa, e quando avrò 80 anni, spero ancora di poter provare questi cambiamenti interni ed esterni. Se arriverò a quell'età, non mi fermerò a pensare alle cose ke ho già fatto, xkè voglio usare ogni attimo di vita ke ancora mi resta.
Non posso pianificare niente di importante, soltanto piccole cose. Chi pianifica ciò ke è importante, trasforma tutto in piccole cose.

2 commenti:

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

ehi sereee ciaoooo volevo dirti che i biglietti di vasco rossi li ho già stampati... ;-) quando vuoi puoi passarli a prendere qui in agenzia ciaoooo e un bacioneee

Feltro e Fantasia con Cristina ha detto...

si Sere non vedo l'ora di vederti mi manchi tantissimo ti voglio un mondo di beneeeee