mercoledì 19 dicembre 2007

C'è una luce ke nn si spegnerà mai!!!!

se vi piace Morrissey vi consiglio www.worldofmorrissey.com/npage.as
...niente male!!!...buona lettura!


http://www.youtube.com/watch?v=INgXzChwipY

Portami fuori stanotte
Dove ci sia della musica e della gente
Che sia giovane e viva
Viaggiando in auto con te
Mai e poi mai vorrei tornare a casa
Perché una casa non ce l'ho,Non più
Portami fuori stanottePerché voglio vedere gente
E voglio vedere luciViaggiando in auto con te
Oh, ti prego, non farmi scendere a casaPerché non è la mia casa, è la loro casa
Ed io là non sono più il benvenuto
E se un autobus a due piani Si schiantasse contro di noi
Morire al tuo fianco Sarebbe un modo divino di morire
E se un camion di dieci tonnellate Ci uccidesse entrambi
Morire al tuo fianco Ebbene, per me sarebbe un piacere ed un privilegio
Portami fuori stanotte Portami dove vuoi, non ha importanza
E nel buio sottopassaggio Ho pensato: 'Oh Dio, finalmente è giunta la mia occasione!
'Ma poi una strana paura mi sconvolse E non riuscii a dire una parola
Portami fuori stanottePortami dove vuoi, non ha importanza
Viaggiando in auto con teMai e poi mai vorrei tornare a casa
Perché una casa non ce l'ho Oh non ce l'ho
E se un autobus a due piani Si schiantasse contro di noi
Morire al tuo fianco Sarebbe un modo divino di morire
E se un camion di dieci tonnellate Ci uccidesse entrambi
Morire al tuo fiancoEbbene, per me sarebbe un piacere ed un privilegio
C'è una luce che non si spegnerà mai .....


Una canzone sulla stretta relazione fra amore e morte. Amore non dichiarato. Solo immaginato, fino alle estreme conseguenze di una morte in un incidente stradale accanto alla persona amata. La strana paura nel buio sottopassaggio è forse la paura del rifiuto o la paura stessa di una nuova relazione. La luce che non si spegnerà mai simboleggia la luce di questo amore inconfessato, per sempre accesa nell'anima del passeggero di questo giro in auto.

Nessun commento: