mercoledì 26 dicembre 2007

Ora si ke è Natale

Devo dire ke è stato davvero un Natale inaspettato!!! in famiglia,ovviamente...sempre bello,anzi quest'anno di + xkè eravamo davvero tutti,anke i miei cugini ke stanno fuori.
Già questo è stato il massimo...pensavo...e invece le sorprese nn sono finite qui!!!
La + bella è stata avere ricevuto la pace!!! sentivo questo desiderio...e quando in kiesa il prete ha detto "scambiatevi un segno di pace" io ho sentito un vuoto...in cuor mio avevo fatto pace con tutti,anke se in maniera simbolica...ma sapevo ke nn era il massimo. Si è in pace quando hai il consenso dell'altra xsona...e allora certe cose si devono necessariamente comunicare...nn basta teneserle x se...anke se spesso faccio così(come mi diceva sempre qualcuno).
Ho mandato gli auguri solo alle xsone care,e tra queste me ne mancava 1...speciale! lo mando o nn lo mando...questo mi domandavo...un pò alla Marzullo !!! poi ho premuto invio ed è partito....
Nessuna risposta!!!! allora mi sono detta "saranno le linee intasate" ...nn mi sono data x vinta e col cell in mano mi kiedevo" gli kiamo o nn gli kiamo?"...certo è kiaro ke fossi un pò incerta!!!
Alla fine il cell squillava...tu ..tu..tu PRONTO!!! una voce squillante è decisa. io un timido cenno di auguri e lui netta risposta"ma ki è"...a quel punto si è sentito 1 strano rumore, tipo...avete presente quando arriva qualcosa x terra e inizia a rotolare? ecco erano le mie palline ke cadendo iniziavano a prendere velocità...in pratica ci sono rimasta un pò male!!! ma il suo tono rilassato deponeva a mio favore... lungo sospiro e inizio a parlare come mio solito fare!
Oggi poi ci siamo visti x un caffè...LUNGO...e finalmente mi sono sentita in PACE!!!
Questo è stato il + bel regalo,sapere ke nonostante tutto,l'amore trionfa!!! ...e anke il nostro alla fine,anke se in maniera insolita,ha trionfato!!! Il tempo,è vero, ti aiuta a capire la realtà delle cose,e 2 xsone ke si sono amate al di sopra del normale e del comune nn possono volersi male!!!
All'inizio è stato un pò strano fare finta di niente,ma noi siamo bravi x questo...forse è proprio questo amore direi insolito,ke ci xmette di guardare avanti! io nn credo ke altri al posto nostro oggi si sarebbero scambiati gli auguri...
E' stato un mix di emozioni e sensazioni...nn riesco a scriverle,lui in questo sarebbe + bravo,ma alla fine ciò ke conta è esserci abbracciati e guardati a lungo...e questo è bastato x dirci tutto,anke di +! penso ke anke lui in fondo avesse questo stesso mio desiderio,e ora posso dire di sentirmi meglio,il suo profumo,il suo sguardo,la sua voce,la sua pelle,le sua mani,la sua dolcezza...tutto è bello...speciale...e anke se nn è + mio...anke se nn ci apparteniamo +,sappiamo ke un pezzo dei nostri cuori sarà sempre riservato a noi e ai nostri ricordi senza tempo ne fine...
Ora si ke è NATALE...
...e questo è il video ke mi piace di +...e ti dedico...AUGURI piccolino!!!




Nessun commento: