mercoledì 28 novembre 2007

Back to life

Chi vive nella menzogna è destinato a una vita mediocre....ke pena ke mi fai.
soltanto uomini!!!
ke razza quella umana!!!
solo 1 di noi poteva avere il potere di giudicare e condannare.
ci xmettiamo di sparare addosso solo xkè in quel momento sentiamo di dover necessariamente sfogare il nostro io,ma poi alla fine ke cosa hai concluso? solo il tentativo di ferire una xsona e la soddisfazione di aver tirato fuori ciò ke avevi dentro,magari sollecitato dagli eventi o dalle 1000 voci ke ronzano intorno.
ki nella propria vita nn ha mai detto una bugia?...nn vuole essere una giustificazione ne una critica,ma un invito alla pace!!! a mettere da parte ciò ke è stato,gli asti,i rancori,e tutto ciò ke è simile...imparare a xdonare,a nn portare rancore. Nn lo dico xkè mi sento in difetto ,ank'io ho da xdonare e devo dire ke l'ho semre fatto,e alla fine ci si sente pure meglio. Certe cose nn si possono spiegare,la vita a volte si mette in modo tale ke certi eventi ostacolino il suo corso,forse troppe cose si sono accavallate,troppe situazioni nn hanno contribuito a nostro favore. Nn voglio riprendere i soliti discorsi x cui tra l'alto nn ci troviamo nemmeno d'accordo,quello ke posso fare è ripetere a + nn posso ke certi sentimenti sono speciali(solo noi lo sappiamo)e anke se sembra difficile crederci,so ke in fondo le cose dette col cuore difficilmente si dimenticano e x rabbia nn si credono,ma il loro eco è + forte di qualsiasi altra voce...
ne so qualcosa!!!
Tornare Alla Vita
Dove eri tu quando ero bruciato e spezzato?
Quando stavo alla finestra a guardare i giorni scorrere?
Dove eri tu quando ero ferito e indifeso?
perchè le cose che dici e quelle che fai mi opprimono.
Mentre stavi appesa alle parole di qualcun altro,morendo per credere in quello che sentivi
io stavo dritto sotto i raggi del sole.
Perso nei pensieri e perso nel tempo,
mentre venivano piantati i semi della vita e del cambiamento,
fuori la pioggia cadeva scura e lenta.
Mentre ragionavo su questo pericoloso ma irresistibile passatempo
ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse arrivato il momento
di uccidere il passato e tornare alla vita.
Ho fatto un viaggio profondo attraverso i nostri silenzi
e ho capito come fosse iniziata l’attesa
e mi sono diretto sicuro...verso il sole splendente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Consumiamo così il nostro tempo: feriti riusciamo a parlare e a dirci cose mai dette, sorpresi l'uno dall'altro. Riusciamo ora vederci, come se solo ora ci stessimo conoscendo, mentre è già da un po' che camminiamo accanto. Vorrei parlarti per ore, magari celata nel buio della notte o avvoltolata con te tra le coperte come baco da seta. E tessere progetti e poi librarci in volo.
Ma forse sono questi solo i sonnambuli pensieri di una sciocca donna?